fbpx

Offerta di Lavoro Responsabile di Produzione

Offerta di lavoro: RESPONSABILE di PRODUZIONE

Descrizione:

ATTENZIONE, la presente offerta di lavoro e’ destinata solamente a NON fumatori.

Il candidato si occuperà di tutte le attività inerenti alla produzione di pane, focacce, pizze e grissini: impasti, spezzatura, formatura, lievitazione, cottura in forni fissi e rotor, preparazione del lievito madre e delle bighe, gestione del magazzino e delle celle frigorifere  delle materie prime, confezionamento ed eventuale consegna dei prodotti presso i clienti.

Si richiede una buona conoscenza nell’utilizzo di sistemi informatici quali macchinari tecnologici, pc, stampanti, e-mail, word, excell, ecc. in quanto Il candidato verrà formato con l’obiettivo di diventare autonomo e responsabile nelle attività di produzione, ordini dei prodotti attraverso l’utilizzo di sistemi informatici, gestione delle merci, sanificazione dell’ambiene e degli strumenti nel rispetto delle norme dell’HACCP al fine di poter istruire e gestire il team produttivo.

CONOSCENZE LINGUISTICHE: Ottima conoscenza della lingua italiana sia scritta che orale.

TITOLO DI STUDIO MINIMO RICHIESTO: Licenza media o titolo superiore.

Sede di lavoro:

Strada Statale 195 Km 28,500 Zona Artigianale di Pula, 09050 CA Italy.

Orario:

Full time 40 ore settimanali suddivise in 6 giorni lavorativi con riposo infrasettimanale.

Tipologia di inserimento lavorativo:

Periodo di prova di 30 giorni effettivi e in caso di superamento della prova assunzione a tempo determinato.

Requisiti:

Esperienze pregresse nel settore – Flessibilità oraria e al lavoro festivo  – ordine, precisione, pulizia e puntualita’ –  conoscenza delle norme HACCP – età compresa tra i 30 e i 55 anni – licenza media o superiore – automunito/a.

Completano il profilo: forte senso di responsabilità, ottime capacita’ di lavorare in team e di gestirlo, buone capacità analitiche, organizzative e di pianificazione oltre che doti relazionali e di precisione.

Modalità di candidatura:

Per candidarti come responsabile di produzione

invia il tuo CV per e-mail a : lavoraconnoi@laforneria.it,